TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI - CARTA DEONTOLOGICA DI CARTOMANZIA

l'Iscrizione - registrazione degli utenti al sito con la successiva fruizione dei servizi di consultazione, gratuiti o per i quali sia stata rilasciata una donazione in denaro (sempre di importo contenuto con limiti stabiliti), implica l'accettazione incondizionata della Carta Deontologica di Cartomanzia e dei Termini e Condizioni.

Prima di ogni consulenza con Morgana sensitiva cartomante, è   importante precisare che:

- La pratica della cartomanzia, divinazione e ogni altra forma di esoterismo, svolta per email o per chat, con o senza supporto, è  considerata un'arte e non è  una scienza esatta.

- L'arte della cartomanzia e della divinazione è  prettamente un mezzo di divertimento e di piacere. Questa costituisce un interesse o hobby che ha lo scopo prevalente di divertire o distrarre dalle preoccupazioni quotidiane, e non potrebbe essere diversamente proprio in virtù della già citata condizione che non siamo di fronte ad una scienza esatta.

- Pertanto in nessun caso è   possibile sostenere che le predizioni del futuro siano completamente attendibili, nè  garantirne la realizzazione.

- Morgana sensitiva cartomante si impegna a rispondere agli utenti in completa e assoluta buona fede utilizzando le proprie capacità o doni, ma non è   tenuta a rispondere sui risultati.

Per questi motivi si ritiene opportuno precisare che tutti i riscontri e commenti - feedback e testimonianze pubblicati sul sito sulla apposita pagina (https://www.sensitivieveggenti.it/lesibille/riscontri.asp) sono autentici, veritieri e originali, (tali e quali come sono stati inviati dagli utenti, senza modifiche) ma questo non deve indurre a credere che le consultazioni daranno sempre e per chiunque risultati certi, proprio perchè  ,come già detto, la cartomanzia - divinazione non è   una scienza, ma solo un'arte, e la cartomante è   comunque fondamentalmente un essere umano e come tale, pur in possesso di un dono e di capacità comprovate, può talvolta commettere in buona fede errori di valutazione, e quindi il proprio operato e il proprio dono non può essere considerato infallibile.

- L'arte divinatoria - cartomanzia ha come unico obiettivo di aiutare l'utente che richiede la consulenza a fare chiarezza su un potenziale evento della sua vita, facendo il possibile per aiutarlo concretamente, e anche a prendere alcune decisioni.

L'impegno costante di Morgana sensitiva cartomante è   quello di:

- Effettuare le consulenze e consultazioni in assoluta buona fede, con tatto, serietà, professionalità e prudenza, al fine di ascoltare e capire l'utente, e cercare di aiutarlo concretamente, con il proprio dono e le proprie capacità, a superare problemi e disagi.

- Rispettare il segreto professionale e garantire la massima riservatezza.

- Non fare previsioni sulla salute o sul fisico degli utenti nè  dei loro familiari;

- Non praticare riti magici, fatture magiche come sortilegi, stregonerie, incantesimi e simili.

Con la registrazione al sito, e con la richiesta di consultazione personalizzata di cartomanzia, gratuita o con donazione, il richiedente accetta questi termini e condizioni e la carta deontologica di cartomanzia.





informativa estesa privacy e cookie policy | Homepage

Chiudi questa finestra/pagina